Mobiglia s.n.c

Trattorini scarico laterale

Home|Giardinaggio|Trattorini rasaerba|Trattorini scarico laterale

Trattorini tagliaerba a scarico laterale

I trattorini a scarico laterale hanno la capacità di tagliare l’erba finemente facendola ricadere lateralmente sul terreno diventando un nutriente naturale per il terreno del prato, un concime naturale.

Chi sceglie un trattorino a scarico laterale il più delle volte lo fa in quanto non ha possibilità, o non vuole avere l’incombenza, di smaltire l'erba tagliata che viene rilasciata sul terreno. L’erba tagliata viene sminuzzata finemente che è quasi impossibile accorgersi della sua presenza. Il prodotto di sfalcio ottenuto, come abbiamo già anticipato, diventa così un ottimo prodotto per il nutrimento del terreno, un concime del tutto naturale..

Nei nostri negozi e nel nostro shop online disponiamo di trattorini a scarico laterale differenti tra loro per soddisfare le diverse esigenze di taglio, sia per un uso privato sia per uso professionale. Potete scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze di metratura del prato partendo dai 3000 mq fino ad oltrepassare i 10000 mq. I marchi dei trattorini da noi trattati sono principalmente Stihl, Cub Cadet, Blue Bird e Stiga. Le macchine da noi proposte hanno tutti ovviamente il taglio mulching con scarico laterale con diverse tipologie di trazione. Ricordiamo che tutti i trattorini a scarico laterale da noi venduti godono della garanzia e dell’assistenza anche se acquistati sul nostro shop