Motosega STIGA CS 540

LA NOSTRA PROPOSTA:

 209,00

La motosega STIGA CS 540 (ex modello SP 386) è stata pensata per il taglio della legna per uso amatoriale e per la potatura delle piante.
E’ un attrezzo facilmente gestibile e manovrabile e allo stesso tempo molto interessante perché dotata di carter del motore in magnesio che conferisce maggiore robustezza allo stesso e riduce notevolmente le vibrazioni durante la fase di taglio. E’ inoltre dotata del comodo tendicatena laterale.
La STIGA CS 540 monta un motore a 2 tempi della cilindrata di 38,5 cc con un potenza di 1.6 Kw.

NB !! Alla consegna potrebbe essere possibile ricevere la motosega con la scatola riportante il modello SP 386, cioè la precedente sigla utilizzata da Stiga per il modello CS 540 

DOTAZIONI DI SERIE

DOTAZIONI PRINCIPALI

Motore a 2 tempi

Sistema automatico di blocco catena

Sistema anti-vibrazione su gommini

Avviamento a strappo con cordicella

Primer di avviamento facilitato

Lama da 35 cm

Rampino in metallo

Regolazione laterale della tensione della catena

Tappo miscela e tappo olio posti in posizione comoda per i rifornimenti

Sicurezza mediante freno catena anteriore inerziale

Filtro Stiga motosega

FILTRO ARIA FACILMENTE ACCESSIBILE

Un carter con un sistema di apertura rapido consente di accedere in modo veloce e pratico al filtro della motosega, dando così la possibilità, senza dover smontare il carter della motosega. Allo stesso tempo lo stesso filtro dell’aria ha sistema di sgancio rapido per consentire la pulizia dello stesso in modo semplice e veloce.

ALLLOGGIAMENTO CHIAVE CATENA

L’alloggiamento della chiave, per regolare e mettere in tensione la catena, è collocata in un alloggiamento posto sotto la motosega.
In questo modo sarà possibile avere sempre a disposizione l’attrezzo senza perdite di tempo e senza incorrere nella situazione di perdere la chiave della catena.

LIVELLO OLIO SEMPRE VISIBILE

Lateralmente è collocata la “finestrella” per tenere sempre sotto controllo il livello dell’olio per la lubrificazione della catena.

AVVIO A STRAPPO CON CORDINO

IMPUGNATURE ERGONOMICHE CON RIDOTTE VIBRAZIONI
L’impugnatura anteriore e posteriore sono realizzate per essere utilizzate in modo pratico e allo stesso tempo risultano essere molto comode.
Grazie al sistema per la riduzione delle vibrazioni la motosega può essere utilizzata per un tempo maggiore di lavoro senza alcun fastidio agli arti superiori.

AVVIO FACILITATO
Con il primer è possibile avviare rapidamente e senza alcuna fatica, anche a motore freddo, il motore della motosega anche se questo è di una certa potenza.

PULSANTE ON/OFF
Mediante il pulsante di auto-ritorno sulla posizione ON la motosega è sempre pronta a ripartire senza dover spostare manualmente il pulsante nella posizione ON, ma soprattutto evita che la motosega possa ingolfarsi.

SCHEDA TECNICA

MOTOZZAPPE GR
CILINDRATA

38.5 cc

POTENZA

1.6 cv

VERRICELLI
PESO

4.9 kg

MOTOSEGHE E POTATORI
LUNGHEZZA LAMA

35 cm

PASSO CATENA

3/8 .050"

CARBURATORE

Valvola a farfalla

POTENZA ACUSTICA

‎115 dB

POMPA OLIO REGOLABILE

Si

TIPOLOGIA CARTER

BACHELITE

IMPIEGO DEL PRODOTTO

HOBBY

TENDICATENA

Laterale

 OPZONI DI ACQUISTO

Torna in cima