Mobiglia s.n.c

RASAERBA STIHL RMA 448 PV

Home|Giardinaggio|Rasaerba|Rasaerba a batteria|RASAERBA STIHL RMA 448 PV

LA NOSTRA PROPOSTA:

 669,00 829,00

Esaurito

STIHL RMA 448 PV è un rasaerba a batteria disponibile nella versione senza batteria e nella versione con batteria e con caricabatteria. Un tosaerba adatto a superfici di dimensioni medio-grandi grazie alla sua potenza e alla sua larghezza di taglio di ben 46 cm.
Dispone del sistema EcoModus che permette la regolazione automatica del numero di giri del motore in base all’effettiva esigenza risparmiando così il consumo della batteria.
Dotato di regolazione centralizzata dell’altezza di taglio in modo da ottenere il manto d’erba preferito.
Nella confezione inoltre è incluso il cesto di raccolta dell’erba tagliata della capienza di 55 litri.

Versioni disponibili:
– Rasaerba RMA 448 PV senza batteria e caricabatteria
– Rasaerba RMA 448 PV + batteria AP300 + caricabatteria AL300

DOTAZIONI DI SERIE

Cesto rasaerba Stihl a batteria

CESTO RACCOLTA ERBA

Un capiente cesto per la raccolta dell’erba di ben 30 litri studiato nei minimi particolari per renderlo maneggevole, resistente ed ad alte prestazioni di raccolta. Il flusso dell’aria sporca viene rivolta verso il basso ed un indicatore segnala il momento in cui effettuare lo svuotamento. Ben equilibrato e facilmente trasportabile.

LAME A FLUSSO OTTIMIZZATO

Le lame a flusso ottimizzato sono state studiate per sollevare il giusto quantitativo d’aria necessario in modo da preservare i consumi della batteria.
L’installazione è semplice ed è impossibile sbagliare la sua collocazione. Un punto di piegatura teorico della lama evita la rottura dell’albero motore in caso di urti.

REGOLAZIONE CENTRALIZZATA DELL’ ALTEZZA DI TAGLIO DELL’ERBA

Come per i modelli di tosaerba a scoppio, il tosaerba in questione è dotato di sistema per la regolazione dell’altezza di taglio. E’ possibile quindi, mediante una scala, posizionare a livelli differenti il sistema di taglio del tosaerba ed ottenere così l’altezza dell’erba desiderata.

Ruote tosaerba a batteria Stihl

RUOTE IN POLIMERO

Ruote in polimero (posteriore 200 mm / anteriore 180 mm) con doppi cuscinetti a sfera, profilo scanalato, profilo tallonato posteriormente nelle versioni T (Trazione).

Eco Modus Stihl

ECO MODUS

L’ECO-MODUS è un sistema progettato da STIHL per preservare i consumi della batteria, questo è possibile grazie alla gestione del regime del motore del rasaerba che si adatta alla potenza necessaria durante la fase di taglio.

scocca-polimero-stihl-rasaerba

SCOCCA IN POLIMERO

Scocca in polimero utilizzato per la sua resistenza al caldo e la sua leggerezza che rende il rasaerba molto maneggevole.
La sua larghezze di taglio va dai 41 ai 46 cm

TRASMISSIONE VARIO

VARIO è il sistema di trazione integrale di STIHL che permette la regolazione del tosaerba in base alle proprie esigenze di taglio e in base alle condizioni dell’erba. Inoltre VARIO consente di poter regolare continuamente la velocità di taglio a proprio piacimento mediante una leva di regolazione presente sul manubrio.

Stegola regolabile Stihl

STEGOLA CONFORTEVOLE

Un manubrio di tipo monostegola molto confortevole grazie alla possibilità di poterlo regolare in base alle proprie esigenze, aiuta quindi ad alleggerire il lavoro durante la fase di taglio dell’erba.

SCHEDA TECNICA

MOTOZZAPPE GR
MARCHIO MOTORE

AKKU 36V

MOTOCOLTIVATORI
DIMENSIONI RUOTE

200/180

RASAERBA
LARGHEZZA LAMA

46 cm

MATERIALE SCOCCA

polimero

METRATURA CONSIGLIATA

400 mq

TENSIONE MOTORE

28 v

VOLUME CESTO

55 lt

ALTEZZA DI TAGLIO

25 – 75

INDICATORE CESTO PIENO

Si

RICHIEDI INFORMAZIONI

 OPZONI DI ACQUISTO