LA NOSTRA PROPOSTA:

 739,00

Spedizione GRATUITA

Idropulitrice Stihl RE 170 Plus. Idropulitrice da 150 bar è stata migliorata per garantire una maggiore robustezza, potenza e comodità.Presenta un tamburo per il tubo flessibile con una guida, una manovella ripiegabile e un tubo flessibile ad alta pressione da 12 m con un’armatura in acciaio resistente. La pompa ad alta pressione è realizzata in ottone e dispone di pistoni rivestiti in ceramica altamente resistenti all’usura.

DOTAZIONI DI SERIE

UGELLO A GETTO A PRESSIONE VARIABILE 

L’ugello a getto piatto dotato di regolatore di pressione è adeguato per la pulizia rapida ed efficace di varie superfici.

UGELLO ROTATIVO

Il potente ugello rotante permette di rimuovere lo sporco ostinato dalle superfici resistenti.

REGOLAZIONE DELLA PRESSIONE E DELLA PORTATA

La regolazione della pressione e dell’erogazione consente di adattare la portata d’acqua e la pressione di lavoro alle diverse attività di pulizia.

MANICO TELESCOPICO IN ALLUMINIO

L’impugnatura telescopica retraibile in alluminio facilita il trasporto dell’attrezzo. Inoltre, facilita anche lo stoccaggio.

TUBO ALTA PRESSIONE CON ARMATURA IN ACCIAIO

Il flessibile tubo ad alta pressione rinforzato con tessuto d’acciaio risulta molto robusto e adatto per impieghi che presuppongono sollecitazioni meccaniche elevate. Queste possono essere costituite sia da un aumento della pressione dell’acqua sia da influssi sul tubo provenienti dall’esterno.

AVVOLGITUBO

L’avvolgitubo consente non solo di risparmiare spazio, ma anche di riavvolgere con facilità il tubo dell’idropulitrice. Grazie alla presenza della guida, il riavvolgimento può essere effettuato addirittura con una sola mano.

GANCIO PER CAVO

Se si desidera riporre l’idropulitrice in modo da risparmiare spazio  basta riavvolgere il cavo inserendolo nell’apposito vano. I due ganci permettono di conservarlo in modo accurato. In caso di riutilizzo, è possibile rimuovere il cavo in una sola volta, ruotando semplicemente il gancio arancione.

GIUNTO ANTI-TORSIONE A INNESTO RAPIDO

Il giunto a innesto rapido impedisce che il tubo si attorcigli. Permette di collegare il tubo ad alta pressione all’idropulitrice in modo rapido e semplice. In più, il giunto anti-torsione a innesto rapido garantisce l’utilizzo dell’intera lunghezza del tubo durante la pulizia.

SCHEDA TECNICA

MOTOZZAPPE GR
POTENZA

3.3 KW

VERRICELLI
PESO

31 kg

IDROPULITRICI
ACQUA CALDA

No

DETERGENTI

Si, Serbatoio sulla Lancia

POMPA

In Ottone

PORTATA MASSIMA

648 l/h

PRESSIONE MASSIMA

150 bar

LUNGHEZZA TUBO

5 mt

TEMPERATURA ACQUA MAX

60°