Mobiglia s.n.c

Mototrivelle

Home|Agricoltura|Mototrivelle

Mototrivelle - Le migliori trivelle a scoppio con punte di diverse dimensioni

Per la perforazione del terreno, trivelle a scoppio con punte di diverso diametro e di diversa lunghezza per poter effettuare buchi per la messa a dimora di alberi, piante da frutta, pali per recinzioni e per tutto quello che necessita di fori nel terreno.

Le mototrivelle sono composte essenzialmente di due parti:il corpo dove è presente il motore e il manubrio con i comandi; l'asta rotativa alla quale si possono collegare le punte che a secondo dei modelli possono essere di diverso diametro e di diversa lunghezza. La trivella mediante la punta elicoidale effettua una perforazione del terreno estraendo la terra che durante la sua rotazione smuove.
Il motore che fa roteare l'asta effettua delle rotazioni lente, e generalmente è dotato di sistema di sicurezza che, nel momento in cui incontra un sasso, una radice o comunque un corpo solido tali da poter bloccare la punta, ferma o spegne il motore per evitare una rotazione su se stesso e di conseguenza un pericolo per l'utilizzatore. Le trivelle a scoppio possono essere utilizzate da uno o due utilizzatori in base alla tipologia di attrezzo. La mototrivella ad uso privato, quello più hobbistico, generalmente è studiato per l'utilizzo di una sola persona, questo perché la potenza del motore, la dimensione del foro, la lunghezza di perforazione sono inferiori a quelle di una trivella professionale. In questa pagina puoi trovare la nostra vendita di mototrivelle, consulta ogni singola scheda per conoscere le informazioni necessarie a capire la tipologia di trivella, se uso professionale o privato, per sapere la possibilità di intercambiare le punte di perforazione e conoscere la potenza del motore. Per qualsiasi altra informazione rimaniamo a disposizione.