LA NOSTRA PROPOSTA:

 3.890,00

Spedizione non prevista, solo ritiro in sede

I robot tagliaerba autonomi di STIGA lavorano senza filo perimetrale. L’installazione è interamente virtuale e il perimetro di lavoro del robot può essere modificato in qualsiasi momento. Grazie alla tecnologia brevettata AGS, il robot pianifica le sessioni di taglio in modo intelligente. Puoi gestire facilmente il tuo robot tagliaerba dalla app STIGA.GO.

EQUILIBRIO PERFETTO SU TUTTI I TERRENI 
Taglio uniforme senza gli antiestetici segni delle ruote grazie a un baricentro perfettamente studiato che garantisce equilibrio su pendenze fino al 50% (27°).

BATTERIA STIGA ePOWER
Alimentato dalla batteria ePower, STIGA A può tagliare un prato di massimo 3000 m² in soli due cicli al giorno, ma la programmazione è totalmente flessibile. Le batterie agli ioni di litio di alta qualità contengono sostanze chimiche ottimizzate per affidabilità e durata, quindi, anche dopo 1500 cicli di carica, equivalenti a circa 4 anni di utilizzo, la batteria continua a funzionare a oltre l’80% della propria capacità.

TAGLIO AD ALTE PRESTAZIONI
Forgiate da un composto metallico che permette di mantenere il tagliente affilato, quattro lame girevoli ruotano fino a 2850 giri/min con regolazione automatica dell’altezza.

PIANIFICAZIONE INTELLIGENTE DEL TAGLIO 
Grazie alla tecnologia brevettata AGS, il robot senza filo STIGA A 3000 apprende e memorizza le orbite satellitari, la potenza del segnale e i punti di ostruzione dei segnali in qualunque momento della giornata, aggiornando la propria mappa celeste ogni giorno. Ciò significa che può stabilire esattamente dove tagliare, quando mantenere la precisione e, cosa più importante, continuare a tagliare l’erba.

SCHEDA TECNICA

ROBOT RASAERBA ATTR
APPLICAZIONE

STIGA.GO

METRATURA CONSIGLIATA

3000 m²

PENDENZA MASSIMA

50%

TEMPO LAVORO GIORNALIERI MAX

13 h

AREE REMOTE

Autogestite dal GPS

CONTROLLO REMOTO

Si

GESTIONE RESTRINGIMENTI

Si

NAVIGAZIONE CON GPS

Si

CONTROLLO PENDENZE

Si

PERSONALIZZAZIONI

No